CTR Sas

Reparto Stampaggio

Il settore di lavorazioni meccaniche e costruzione stampi ed attrezzature complete per la lamiera è in grado di gestire matematiche e percorsi utensili presso il nostro ufficio tecnico CAD-CAM.

Per la progettazione ci affidiamo ad uno studio tecnico specializzato con cui collaboriamo e che è in grado di fornirci studio, metodo, cicli e disegni per la costruzione delle attrezzature di produzione.

Le lavorazioni di fresatura in 3D vengono effettuate sulla macchina OMV con CNC HEIDENHAIN.

Le macchine utensili tradizionali riportano caratteristiche che garantiscono la massima versatilità nelle lavorazioni più impegnative, sia tecniche che di precisione.

Nel settore di aggiustaggio è presente una buona professionalità che permette alla nostra azienda di garantire qualità e rispetto delle scadenze dettate dal Cliente.

In try-out possiamo vantare una notevole capacità frutto dell’esperienza acquisita grazie alle attività parallele svolte con le aziende con le quali collaboriamo su componenti di ricambistica per auto.

Nella fase di collaudo ci affidiamo ad una ditta esterna dotata di ottime macchine di misura del tipo COORD3 automatica e manuale, così da poter certificare la qualità dei nostri prodotti.

La nostra azienda ha maturato nel tempo un’elevata esperienza su stampi medio-piccoli, assicurando quindi un buon livello qualitativo dei nostri servizi.

Siamo in grado, inoltre, di fornire assistenza ai nostri clienti riguardo le attrezzature da noi costruite, programmando trasferte per la messa a punto in avvio di produzione.

MACCHINARI:
- Fresa OMV con CNC HEIDENHAIN
- Trapano Radiale
- Trapano a Colonna BIMAK
- Affilatrice
- Rettifica
- Tornio GRAZIANO SAG 250
- Pressa prova stampi STEFFENIN
- Tangenziale
- Lamdello STEFOR N° 2 segatrici