CTR Sas

L'azienda

La Ditta C.T.R. s.a.s. di Canavese F. & C., viene fondata nel 1978 a Garessio in Provincia di Cuneo.

I soci fondatori hanno da sempre adottato una politica espansionistica nei riguardi del mercato, cercando di completare sempre più la propria gamma di servizi offerti.

Tale intento ha comportato l’adozione di nuove pratiche lavorative in più settori della produzione dell’azienda stessa, fornendo così un’elevata esperienza nel settore metallurgico.

La C.T.R., infatti, vanta un’esperienza pluriennale nel settore della lavorazione a freddo dello stampaggio della lamiera, nell’assemblaggio di gruppi di particolari mediante puntatrici fisse per elementi medio piccoli e puntatrici pensili per elementi grandi (es. cofani, traverse, ecc.), per componenti di autoricambi (conto terzi), carpenteria metallica (conto terzi/conto proprio), lavorazione su acciaio INOX ed alluminio, saldature speciali su suddetti materiali.

Dal 2005 è funzionante un nuovo reparto che si occupa di lavorazioni meccaniche, costruzione di stampi ed attrezzature.

L’Azienda esegue per conto proprio e per conto terzi, lavorazioni a freddo di stampaggio della lamiera, di assemblaggio di gruppi di particolari (es. cofani, traverse, ecc.), di componenti per autoricambi, di opere di carpenteria metallica.

Vengono inoltre eseguite saldature speciali e lavorazioni su acciaio INOX ed alluminio.

I Nostri clienti:
- Alpitel S.p.a.
- Editel S.r.l.
- SanPellegrino S.p.a.
- Fiat FGA 193
- Ilas Group S.r.l.
- G.P. Tecnica, Mam S.r.l.
- Viglietta Guido S.p.a.
- Machieraldo S.p.a.
- Tecnopali S.p.a.
- Tecnidro S.r.l.
- R.A. Impianti S.r.l.
- Sirti S.p.a.
- Imet S.p.a.
- Termotecnica Pericoli.