SERBATOIO FIAT PANDA 4X4 1° MOD. AD INIEZIONE (ANNI 91/93) – MODELLO INTERMEDIO - Cod. SCBO2I

SERBATOIO FIAT PANDA 4X4 1° MOD. AD INIEZIONE (ANNI 91/93) – Cod. SCBO2I - Versione non tappata SERBATOIO FIAT PANDA 4X4 1° MOD. AD INIEZIONE (ANNI 91/93) – Cod. SCBO2I - Versione tappata

Il modello intermedio si rivolge a tutti quegli utenti che non ritengono opportuno investire una cifra importante per acquistare un serbatoio Panda, ma che comunque cercano un prodotto di qualità che offra loro la necessaria sicurezza.

Il nostro modello intermedio offre quindi, oltre alla convenienza, standard qualitativi italiani, differenziandosi dai modelli di fascia Top unicamente per lo spessore della lamiera, che passa dai 15 ai 12 decimi, e per il fatto che la zincatura è solamente all’interno del serbatoio. In ogni caso, all’esterno è stata mantenuta la verniciatura a polvere.

A dimostrazione di quanto affermato, offriamo sul nostro prodotto intermedio una garanzia di ben dieci anni. Il primo modello intermedio a iniezione si riferisce alle vetture prodotte da Fiat negli anni che vanno dal 1991 al 1993. È inoltre compatibile con l’Autobianchi/Lancia Y10 4x4.

Questo modello di serbatoio è dotato di attacco ovale per la pompa di pescaggio carburante di forma ovale ed il tubo di entrata carburante, che si collega al manicotto in gomma, è anch’esso di forma ovale. Produciamo lo stesso serbatoio anche in versione tappata; ciò risulta particolarmente utile nel caso in cui le valvoline per il recupero dei vapori della benzina fossero danneggiate: con il serbatoio tappato il problema viene infatti superato ed il meccanico, durante la fase di montaggio, viene apprezzabilmente agevolato nel suo lavoro. Tutti i nostri serbatoi Panda modello intermedio sono stampati in lamiera di alta qualità, zincata internamente e dello spessore di 1,2 mm (a fronte degli 8 decimi di spessore del serbatoio originale Fiat).

Sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro alto standard qualitativo sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in vasca, poiché ogni serbatoio prodotto dalla CTR deve essere garantito al 100%.

La verniciatura è a polvere, che costituisce la migliore protezione possibile per un serbatoio la cui posizione è fronte terra e di fianco alla ruota.

Data l’alta qualità del prodotto, la garanzia che forniamo è di almeno 10 anni. Essa tuttavia non copre i danni derivati da urti.

Il nostro serbatoio è, nella forma come nelle dimensioni, assolutamente identico al modello originale, che è stato fedelmente riprodotto; ciò garantisce un agevole e perfetto montaggio.

Oltre a quella meramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la natura del liquido che dovrà contenere, sia assolutamente ineccepibile a livello di sicurezza.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di qualità superiore, sono di fattura visivamente pregevole.

Il prodotto è sempre disponibile con consegna in 24/48 ore a seconda della destinazione.

€ 380,00

Prezzo consigliato ai privati.
Per i prezzi riservati alle officine ed ai ricambisti si prega di contattare C.T.R. s.a.s.