C.T.R. S.a.s.di Canavese Franco & C.
Via Circonvallazione snc
12075 Garessio (CN)
P.Iva/C.F.: 00637240045
Preferenze GDPR Cookie
Hai bisogno di un serbatoio nuovo per la tua Autobianchi A112? CTR ti propone un ricambio di qualità, perfettamente compatibile con i modelli originali e ideale per restauri e manutenzioni accurate.
Applicazione: Autobianchi A112
Materiale: lamiera zincata dello spessore di 1 mm
Tipologia: serbatoio carburante nuovo, non revisionato
Compatibilità: rispetta fedelmente le misure e gli attacchi del componente di primo impianto
Il serbatoio viene realizzato secondo alti standard qualitativi per garantire una lunga durata nel tempo e un perfetto funzionamento. L'attacco per il galleggiante e i condotti sono posizionati esattamente come nell’originale, per assicurare una sostituzione senza modifiche.
I nostri serbatoi sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro alto standard qualitativo sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in vasca, poiché ogni serbatoio prodotto dalla CTR deve essere garantito al 100%.
La verniciatura è a polvere, che costituisce in assoluto la migliore protezione possibile.
Data l’alta qualità del prodotto, la garanzia che forniamo è di almeno 40 anni. Essa tuttavia non copre i danni derivati da urti.
Il nostro serbatoio è, nella forma come nelle dimensioni, assolutamente identico al modello originale, che è stato fedelmente riprodotto; ciò garantisce un agevole e perfetto montaggio.
Da oltre 40 anni CTR è specializzata nella produzione e vendita di serbatoi di ricambio per auto d’epoca italiane, tra cui Fiat, Autobianchi, Alfa Romeo e molte altre. Ogni nostro prodotto è progettato per offrire qualità, sicurezza e fedeltà storica.
Spedizione veloce e imballaggio sicuro. Disponibilità immediata.
OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE
Si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dall'impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art.52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, consultabile al seguente LINK